Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le palermitane “Serio Sisters” a The Wall con Gerry Scotti

PALERMO. Le palermitane Agata e Francesca Serio, in arte Serio Sisters, noto duo canoro di sorelle, di 22 e 26 anni, famose per le loro performance in stile swing/vintage, parteciperanno alla puntata di domani, sabato 9 dicembre, su Canale 5,  dell’ultima sfida di Endemol Shine: il quiz di matrice americana, The Wall.

Si tratta di un gioco a premi che in un attimo potrebbe cambiare la vita dei concorrenti. Le sorelle Serio, dopo una lunga serie di provini, grazie al personaggio che rappresentano, per il quale hanno già ricevuto importanti riconoscimenti nazionali, alla loro bravura e simpatia, hanno avuto la meglio su 15.000 aspiranti partecipanti. Al gioco infatti possono prendere parte solo coppie originali, unite da un forte legame sentimentale o di parentela e con un obiettivo importante da raggiungere.

La puntata si divide in 3 avvincenti fasi in cui le concorrenti palermitane sfideranno un muro alto oltre 12 metri,  che metterà a dura prova la fortuna e le abilità delle sorelle Serio. La parte più intrigante del game show, che fa compagnia agli italiani ormai da quasi un mese, arriva quando i concorrenti devono separarsi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia