DOMENICA

Risate, bellezza e musica per sostenere il Palermo a Tgs Studio Stadio

palermo calcio, tgs studio stadio, Palermo, Sport
Nicola Giosuè

PALERMO. Il Palermo vuole tornare a vincere a Bari dopo il pareggio casalingo con il Venezia e a spingerlo verso il successo ci sarà un ricchissimo cast a «Tgs Studio Stadio». Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà la partita Bari-Palermo domenica a partire dalle 17.15 su Tgs, canale 15 del digitale terrestre, con uno scoppiettante mix di personaggi comici, bellezza e musica che intervalleranno il costante racconto delle emozioni della partita.

Tra gli ospiti ci saranno l’attrice Sandy Di Natale con la sua chitarra e i suoi esilaranti personaggi, ma anche un «Renato Zero» speciale e coinvolgente interpretato dall’attore Nicola Giosuè. Ci sarà anche un particolare collegamento con una «Casa Zamparini» dove Gabriele Messina sarà alle prese con un divertente figlio immaginario del proprietario del Palermo interpretato dal comico Massimo Marotta affiancato dalla bellezza di una esuberante miss.

Il commento tecnico del match sarà affidato al presidente di Federalberghi Palermo Nicola Farruggio, a Carmine Mancuso e ad Angelo Morello. Tanto spazio anche ai risultati dagli altri campi di Serie B e soprattutto ai commenti dei telespettatori che potranno dire la loro con foto e messaggi alla chat di Whatsapp 3351356928 che saranno selezionati da Sabrina Raccuglia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X