Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Il Piccolo Circo del Caffè”: a Palermo un evento a misura di bambino

PALERMO. Un grande evento di strada dedicato ai bambini, con saltimbanchi, tombole giganti, teatro del fuoco, laboratori, degustazioni di caffè e il celebre “Cunto” di Salvo Piparo.

Si chiama “Il Piccolo Circo del Caffè” ed è l’evento, gratuito e aperto al pubblico, promosso da Caffè Morettino in collaborazione con Indaco Store e International House Language Centre e patrocinato dal Comune di Palermo, che si svolgerà domani dalle 10,30 alle 18 nel quadrivio di via Quintino Sella e via Gaetano Daita, dove sorgono le attività commerciali organizzatrici dell’evento. Per l’occasione il tratto di strada sarà chiuso al traffico durante tutta la durata della manifestazione. L’allestimento e i laboratori di circo sono a cura di Circ’All.

Una giornata di divertimento per bambini e adulti che ha uno scopo benefico: sostenere le attività della Sartoria Sociale di Palermo, il progetto di impresa sociale che riunisce persone in difficoltà di varie nazionalità, età e condizioni economiche. Le creazioni sartoriali della Sartoria Sociale saranno acquistate dagli organizzatori dell’evento e messe in palio come premi della “Grande tombola del caffè” che si svolgerà in vari momenti della giornata.

Durante tutta la giornata si svolgeranno tante attività organizzate dai promotori dell’evento, sono previsti: una degustazione dei blend e le monorigini della torrefazione palermitana e laboratori di lingua, artistici e di arti circensi destinati ai bambini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia