Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Musica, moda e street food: torna la notte bianca di via Daita a Palermo

PALERMO. Torna la notte bianca di via Gaetano Daita a Palermo.

Domenica dalle 18 alle 24 andrà in scena Daita Night.

Stop alle auto dalle 9 alle 24 e divieto di sosta nell'area che comprende le vie Torrearsa e Daita fino a via Gallo. Dopo il successo della scorsa edizione con oltre duemila presenze nell'arco della serata, anche quest'anno riflettori puntati sulla strada a pochi passi da via Libertà.

La manifestazione, organizzata da Cì Communication con la collaborazione di Tivitti Web e Comunicazione e condotta da Mario Caminita, prevede momenti di musica, danza, moda e cabaret. Si alterneranno le note del dj Luigi Anello con la musica live di giovani band emergenti. Sul palcoscenico, poi, gli Acquario Palude, storica tribute band di Ligabue. La formazione da più di dieci anni porta in giro per la Sicilia i brani del cantautore emiliano.
Spazio alla danza con samba, danza orientale e flamenco arabo: le coreografie, curate dall'insegnante e ballerina Emanuela Monti, prevedono il coinvolgimento del pubblico presente.

Sulla passerella, poi, modelle e modelli indosseranno abiti e accessori delle attività commerciali della zona che aderiscono all'iniziativa tra cui Dress, Luan, NoCaro, Marianna Aiello, Tacco 12, Giovanni Aiello, Tres Jolie, Sis Dandify, Mood 17, Prima Visione, Mama non mama, Gaia, Donna Più, Via Roma 261.
Oltre ai momenti di spettacolo e intrattenimento, sarà anche l'occasione per far shopping fino a tarda sera: i negozi resteranno aperti al pubblico per tutta la durata della manifestazione. Ma anche per gustare i prodotti tipici dello street food, curato dalla cooperativa Evo km0, grazie a spazi dedicati al cibo di strada e ad altre specialità locali che verranno allestiti nella zona. Previsto anche uno spazio espositivo dedicato alla solidarietà, riservato ad enti e associazioni che operano nel settore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia