Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giocatore fortunato a Palermo, vinti oltre 172 mila euro al Superenalotto

PALERMO. Vincita da oltre 172 mila euro al Superenalotto a Palermo in via Mazzini. Una giocata da pochi euro, di quelle appese sulla vetrina della ricevitoria e con i numeri già compilati. Così un fortunato giocatore ha centrato un 5.

“Vista la scelta della schedina, un investimento fatto con pochi spiccioli, è impossibile capire chi l’ha giocata”, dice il titolare del punto gioco Scommettiamo di via Mazzini, Salvatore Di Martino, dove è stata convalidata la combinazione vincente.

Un punto di gioco che con la fortuna ha già avuto a che fare in passato: “Nel 1995 qui centrammo una vincita da oltre 3,7 miliardi di lire al Totogol”, questa volta il colpo grosso è stato solo sfiorato, con il Jackpot che è arrivato a 68,6 milioni di euro. “Io sono contento già così, spero che il vincitore si faccia vivo, almeno con un biglietto di ringraziamento, sarebbe una soddisfazione. Purtroppo quando la vincita è consistente, per paradosso, perdi il cliente”.

In Sicilia il Jackpot manca dal 2015, con 21,8 milioni finiti ad Acireale, mentre da inizio anno la vincita più alta è un 5 da 205mila euro vinto a Galati Marina (Messina) lo scorso 1 luglio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia