Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto di carburante a Carini: due arresti

CARINI. Furto di gasolio, due arresti nella notte. Sono stati presi in flagrante, un 42enne ed un 18enne della zona di Villagrazia di Carini, che ieri notte hanno tentato di rubare tre taniche di carburante da trenta litri ciascuna presso un distributore. Ad avvertire i carabinieri sarebbe stato un istituto di vigilanza, che accorgendosi di quanto stava accadendo ha tempestivamente chiamato le autorità competenti.

Sul posto sono intervenuti i  Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Carini, che hanno provveduto a bloccare i due malviventi che stavano per darsi alla fuga a bordo di uno scooter

Grazie al guardiano dell'azienda è stato successivamente possibile verificare grazie alle telecamere di sicurezza l'avvenuto furto, verificando così che il carburante sarebbe stato sottratto da un veicolo appartenente alla ditta. In attesa del rito direttissimo, i due uomini sono stati condotti agli arresti domiciliari.

Dopo la convalida degli arresti, il 18 enne è stato rimesso in libertà in attesa del processo, mentre il 42 enne è stato alla misura di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia