CITTA' DA VIVERE

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

di

Da leggere
Alle 18 alla libreria Modusvivendi di via Quintino Sella ci sarà la presentazione del libro di Paolo di Paola "Vite che sono la tua - Il bello dei romanzi in 27 storie". Ingresso libero.

Alle 17.30 a Spazio Cultura Libreria Macaione di via Marchese di Villabianca ci sarà la presentazione del libro di Azima Rosciano "Ustica: il Pescatore solitario". Ingresso libero.

Schermi
Alle 18.30 il Goethe Institut organizza la proiezione del film "Ente gut! Mädchen allein zu Haus" di Norbert Lechner, in versione originale con sottotitoli in italiano nei locali dei Cantieri culturali alla Zisa. Il film è adatto a bambini e adulti. Ingresso libero.

A teatro
In scena fino a domenica lo spettacolo "Enrico IV" di Luigi Pirandello al Teatro Biondo di via Roma.

Da vedere
Aperta fino all'8 gennaio da Bobez Arte Contemporanea la mostra “Mediterranea”. Dal martedì al sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30.

Aperta fino a giovedì all'archivio storico comunale la mostra storico-documentaria a cura di Giuseppe Alba, dal titolo "Titoli azionari illustrati in Sicilia".

Aperta fino al 7 gennaio la mostra “Andy Warhol. L’Arte di essere famosi” a palazzo Sant’Elia.

Aperta fino a domani presso la cappella dell'Incoronazione la mostra dedicata all'opera di Giovanni Rizzoli. Ingresso libero da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.

Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.

Aperta fino al 25 febbraio alla Galleria d’Arte Moderna di piazza Sant’Anna la mostra con 140 foto iconiche di Henry Cartiel- Bresson.

Alle 16 presso l'hotel Cristal incontro del "settore ricettivo extralberghiero" della Provincia di Palermo promosso da Federalberghi-extra. Saranno affrontati diversi temi, tra i quali le attività che saranno avviate anche ed in funzione dei prossimi appuntamenti che vedranno protagonista la città.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X