Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronado: "Noi in emergenza, sono pronto anche a fare il mediano"

PALERMO. Igor Coronado gradualmente si riprende il Palermo. Dopo un periodo decisamente opaco, l’ex Trapani nelle ultime partite sta giocando molto meglio, anche se continua a mancare il gol: “Ho vissuto un periodo complicato, ogni giocata che facevo sembrava non riuscire – ha detto il brasiliano in sala stampa - i compagni ed il mister mi hanno aiutato tanto. Sono contento delle ultime due partite giocate, voglio continuare così. Ringrazio lo Staff Medico, mi sono stati molto vicini in questo periodo”.

Emergenza a centrocampo, Coronado pronto ad arretrare il suo raggio d’azione: “Sono a disposizione del mister per fare del mio meglio in qualsiasi posizione in campo, anche a Trapani ho giocato da mediano. I gol mi mancano tanto ma penso che la prima cosa adesso è tornare al top ed aiutare la squadra”.

Domenica al San Nicola c’è il Bari, Coronado ha un trend positivo: “È vero che contro il Bari ho statistiche positive ma non serve a niente. Conta il presente e fare bene in una gara importante. Nestorovski? La sua assenza si è fatta sentire, gli basta una palla per fare gol”.

Una partita difficile quella contro i pugliesi: “Contro il Bari sarà una gara complicata, giocano in uno stadio bello e sono supportati da una tifoseria calda. Inoltre loro saranno arrabbiati per la sconfitta contro la Virtus Entella. Vorranno fare bene, ma noi siamo pronti – assicura Coronado – . Fuori casa troviamo qualche spazio in più, ma adesso dobbiamo migliorare anche il nostro rendimento interno”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia