Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo verso il big match contro il Bari ancora col dubbio Nestorovski

PALERMO. Countdown scattato verso il big match di domenica al San Nicola. Bari e Palermo, prime in classifica, si giocano tanto in una partita che si preannuncia spettacolare. Palermo che però arriva a questa partita con tante assenze (Chochev, Jajalo e Murawski su tutti) e con il dubbio Nestorovski: il macedone infatti rischia di non esserci a causa di un problema muscolare che lo ha costretto a restare in panchina in occasione della sfida contro il Venezia.

In attesa di questa gara parla così il ds rosanero Fabio Lupo: “Mi aspetto una bella partita tra due squadre piene di qualità. So che cornice di pubblico ci aspetta, giocare in un’atmosfera così calda sarà un piacere – ha detto il dirigente del Palermo a barinelpallone.it – i nostri tifosi? C’è una frattura, c’è astio nei confronti di Zamparini. Una protesta ingiustificata se consideriamo quanto è stato dato al club negli ultimi 15 anni, è lecito fare errori in questo lasso di tempo – specifica Lupo – . Ci dispiace, lavoreremo per riportare i tifosi allo stadio”.

Pensiero su Nestorovski: “Sta dando un contributo incredibile sia dentro che fuori il campo – sottolinea – . Quest’anno ha la fascia da capitano, l’ha presa come una forma di responsabilità. Sabato l’abbiamo tenuto a freno, voleva entrare a tutti i costi (ride, ndr). Ci tiene molto al Palermo”. Lupo traccia un breve bilancio: “Essere primi, nonostante i problemi di infortuni e nazionali, è importante. Bilancio buono, non ci si poteva aspettare una squadra ammazza-campionato. Nelle emergenze abbiamo fatto sempre bene, siamo convinti di poter fare una buona buona gara anche contro il Bari”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia