Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Farmaci a domicilio, a Palermo nasce Socialsalute.it

PALERMO. Da oggi sarà la farmacia a suonare alla tua porta e non più tu a doverti recare in farmacia. Già è proprio così, infatti,  grazie all’innovativa idea nata da dei giovani ragazzi siciliani, da oggi è possibile acquistare online tutti  i prodotti farmaceutici presenti all’interno delle migliori farmacie della tua zona. Basterà collegarsi sul sito www.socialsalute.it , inserire il proprio indirizzo e numero civico, scegliere la farmacia più vicino a te, seguire dei piccoli e semplici passaggi per acquistare i prodotti di cui hai bisogno e un fattorino dello staff SocialSalute consegnerà i prodotti acquistati direttamente a casa.

"SocialSalute vanta la presenza di numerosi servizi correlati, sempre volti all’assistenza della persona -spiega il responsabile Commerciale e marketing di SocialSalute, Davide Zummo -. Come la consegna a domicilio di referti, esami specialistici o cartelle cliniche, ciò è reso possibile, grazie alle convenzioni che SocialSalute ha stipulato con le numerose strutture sanitarie presenti all’interno del territorio in cui opera".

SocialSalute è un progetto in divenire, "infatti  - aggiunge - stiamo lavorando proprio in questo momento per attivare dai primissimi di gennaio un servizio di assistenza medica, fisioterapica e infermieristica a domicilio, così da potere rispondere nel modo più attento e ampio possibile ad una serie di servizi basilari e primari volti all’attenzione della persona perché è proprio dalla persona che parte il nostro progetto ed è sempre sulla persona che si focalizza il nostro punto di arrivo".

La start up pensa già ad ampliarsi:  "Palermo vuole essere solamente un punto di partenza ma non il nostro punto di arrivo - spiega Zummo -, stiamo infatti allargando proprio in questo momento il nostro piano di intervento in gran parte della Sicilia ma abbiamo in progetto di allargarci anche nelle città più importanti del territorio nazionale, come Bologna, Milano, Roma e Torino".

Per usufruire del servizio si può chiamare direttamente il numero +39 392 1078 571, o collegandovi sul sito www.socialsalute.it.

Caricamento commenti

Commenta la notizia