Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Bari perde con l'Entella, il Palermo resta in vetta

CHIAVARI. Si interrompe a Chiavari la serie positiva del Bari (quattro vittorie e un pareggio), festeggia l'Entella che vince 3-1 e conquista il primo successo dell'era Aglietti dopo tre pareggi.

 

Una sconfitta, quella dei pugliesi, che consente al Palermo di restare in vetta alla classifica a 29 punti anche se in condominio proprio con la squadra biancorossa e con il Parma. (LA CLASSIFICA)

Sabato prossimo al San Nicola sfida di vertice tra il Bari e i rosanero, anche se la squadra di Tedino arriverà in grande emergenza di organico.

La cronaca, Dopo 19' minuti il vantaggio dei liguri: splendida azione di De Luca che crossa al centro per La Mantia, anticipato Tonucci e tocco decisivo. Insiste la squadra di casa e arriva il raddoppio al 37' col rigore realizzato da Troiano dopo il fallo di Tonucci su Diaw. Nella ripresa il Bari accorcia le distanze al 20' con un tocco ravvicinato di Galano. Ma l'Entella cala subito il tris al 24' con una fulminea ripartenza finalizzata dall'ex De Luca. Nel finale espulso il portiere barese Micai per un fallo su Mota lanciato a rete.

Caricamento commenti

Commenta la notizia