A29

Auto si ribalta sulla Palermo-Mazara: tre feriti e traffico in tilt

PALERMO. Ancora un incidente sulla Palermo-Mazara del Vallo. Scontro tra due auto, intorno alle 13.30, in direzione della città trapanese. Una delle vetture, con a bordo due persone, si è ribaltata in una galleria poco dopo lo svincolo di Tommaso Natale.

Nel sinistro, in tutto, sono rimaste ferite tre persone: non si conoscono ancora le loro condizioni di salute. Il traffico verso Mazara e l'aeroporto Falcone-Borsellino è stato fortemente rallentato per circa un'ora e mezzo. Sul luogo dell'incidente gli uomini della polizia stradale, quelli dell'Anas e i soccorritori del 118.

Questa mattina, sempre sull'A29, in direzione Palermo, un automobilista a bordo di una Ford Focus ha perso il controllo della sua vettura a causa dell’asfalto bagnato, ha sbandato e si schiantato sul guardrail.

L’incidente è accaduto cento metri dopo la seconda galleria di Isola delle Femmine. Una donna di 54 anni, che era a bordo dell’auto come passeggero, è rimasta ferita lievemente.

Sul posto i sanitari del 118 l’hanno soccorsa e trasportata all’ospedale Villa Sofia.

Intanto gli agenti della polizia stradale hanno effettuato rilievi e una pattuglia dell’Anas ha cercato di fare defluire il traffico. Le auto sono rimaste incolonnate e ci sono stati pesanti rallentamenti in direzione Palermo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X