Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, centrocampo in emergenza: Gnahorè prenota un posto

PALERMO. Con Chochev che tornerà a disposizione fra almeno un mese, Bruno Tedino inizia il casting per capire chi potrà sostituire il calciatore bulgaro che in queste ultime partite ha brillato, integrandosi molto bene con gli schemi del tecnico rosanero.

Probabilmente – a partire già dal match di sabato contro il Venezia – al posto di Chochev, giocherà Gnahorè che nel match di Avellino ha anche segnato il gol dello 0-2. Tedino poi completerà il centrocampo con Jajalo e Murawski.

Un Palermo che deve ritrovare la quadratura al Barbera, visto che in casa i rosanero hanno steccato già due volte. Contro il Venezia quindi l’imperativo è vincere per tornare in vetta alla classifica, Bari permettendo, che giocherà a Chiavari contro l’Entella.

Intanto il Palermo si gode il giovane La Gumina che è stato tra i protagonisti di oggi con la B Italia. L'attaccante rosanero, infatti, ha realizzato i due gol per la formazione di Piscedda nel pareggio per 2-2 della gara amichevole giocata contro la FNL Russia. La Gumina è andato a segno al 45' del primo tempo con uno splendido colpo di tacco sul cross di Di Mariano dalla destra ed al 6' della ripresa sfruttando un errore in disimpegno dell’estremo difensore Melikhov. Nel finale, il portiere della formazione russa ha negato al numero 20 del Palermo la gioia della tripletta personale. In campo da titolare anche l'altro rosanero convocato, Luca Fiordilino, sostituito al 25' del secondo tempo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia