Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tentano di rubare bibite da deposito, 4 arresti a Palermo

PALERMO. Fanno irruzione in un deposito tentando di rubare birre e altre bibite. Nella notte tra giovedì e venerdì, i carabinieri di Palermo hanno arrestato quattro palermitani: Domenico Cintura, 26 anni, Antonio Buscemi di 25, B.S.di 32 e il 42enne C.F.

Durante il servizio di controllo, potenziato in occasione del “Black Friday”, i militari hanno sorpreso i quattro malviventi all'ingresso di un deposito in viale Regione Siciliana, mentre erano intenti a caricare bottigliette di birra e diverse lattine di bevanda energetica a bordo di un furgone Iveco.

Fermati dalla volante dei carabinieri, hanno provato a fuggire all'alt ma pochi metri dopo hanno desistito e si sono fermati. I quattro sono stati quindi arrestati per i reati di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Mentre la merce è stata recuperata e consegnata al legittimo proprietario. Il furgone inoltre è stato sequestrato perché non assicurato.

Giudicati per direttissima, il giudice ha convalidato i quattro arresti. Domenico Cintura è stato posto ai domiciliari, mentre per gli altri è scattato l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia