Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sodalizio al femminile contro la violenza sulle donne, nasce a Palermo Wedding Showroom

PALERMO. Nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, domani, un gruppo di imprenditrici e artigiane celebra l’amore attraverso un sodalizio tra donne.

Alle 19.30 in vicolo della Guardiola, 2 alle spalle della chiesa di San Domenico, a due passi dal mercato de La Vucciria, sarà inaugurato Wedding Showroom, una esposizione permanente di eccellenze artigiani locali e una sinergia di esperienze professionali che fanno capo al mondo delle nozze, allestita all’interno dei locali della storica Gioielleria Cipolla, destinate alle coppie palermitane ed estere per far apprezzare e conoscere le tendenze del matrimonio e le creazioni made in Sicily per renderlo speciale.

Le imprenditrici coinvolte sono la wedding planner Loredana Giliberto, Manuela Monaco Cipolla della Gioielleria Cipolla oro e liste nozze, la fashion designer Simona La Torre del marchio Variazioni, la stilista di Rosa Alessi atelier per la sposa, Barbara De Luca di Dress Calzature, Francesca Becchini dell’atelier bimbi Fiabesca per paggetti e damigelle, la calligrafa Nela Belen Rodriguez Pastor, la scenografa e costumista Ricchezza Falcone con le sue sciarpe da sposa.

Quattro gli uomini presenti nel progetto Giuseppe Veniero dell’antico confettificio Veniero, il floral designer Gioacchino Vitale di Vitalflora, Antonio Provito di Griffi Uomo e il fotografo Davide Benenati.

Al taglio del nastro prenderà parte anche la presidente di Terziario Donna Patrizia Di Dio.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia