Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comicità e bellezza a Tgs Studio Stadio per sostenere il Palermo

PALERMO. Comicità, bellezza ma anche solidarietà e turismo per sostenere il Palermo chiamato a riscattarsi dopo la figuraccia contro il Cittadella nell'ultima partita al Barbera. Con un cast brioso Tgs Studio Stadio, il talk show condotto da Salvatore Fazio, seguirà sabato a partire dalle 14,45 la partita Avellino-Palermo.

In studio ci saranno le battute di un esilarante attore comico come Totò Borgese che porterà in scena i suoi personaggi pronti a esultare per i gol del Palermo. Sarà affiancato dall'attrice e poetessa Fortunata Farinella che farà il tifo per i rosa con i suoi versi. A commentare il match e sostenere i rosa anche Mario Attinasi, presidente di Confesercenti Palermo e Giuseppe Lentini, presidente dell'Aslti, l'associazione siciliana per la lotta alle leucemie infantili e ai tumori dell'infanzia.

Questa settimana lo stadio virtuale avrà due curve speciali. Una sarà allestita a Mezzojuso: nell'antico borgo ci sarà in collegamento Alessandro Matalone insieme al pastry chef Giuseppe Zito che tiferà per i rosanero con sculture in cioccolato e dolci di castagne. Spazio pure alle tradizioni locali con i pupi siciliani. L'altro collegamento sarà con Gabriele Messina che dovrà tenere a bada l'esuberanza di un tifoso d'eccezione e volto affezionato del popolo rosanero, Salvatore Massa che sarà affiancato da una bellissima miss. In collegamento per l'analisi tecnica del match anche Angelo Morello. I telespettatori potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di whatsapp al numero 335.1356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia