Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Aspettando Natale", mostra mercato a Palermo: in vendita oggetti a tema fatti a mano

PALERMO. Domenica dalle 10 alle 20, presso le sale interne di Villa Adriana (via San Lorenzo 282, accanto la stazione di San Lorenzo con ingresso libero), l'Associazione Artigianando, in collaborazione con il Progetto Itaca, presenta il primo evento natalizio dell’anno: “Aspettando Natale", la mostra mercato interamente dedicata alla festività più attesa, con oggetti a tema tutti rigorosamente fatti a mano.

Venti spazi dedicati al meglio della creatività siciliana: dalle ceramiche decorate, ai merletti al chiacchierino, dal cucito creativo, alle coffe siciliane, dai presepi artigianali, ai piccoli alberelli di stoffa e le immancabili palle di natale e tanto altro ancora.

L’ultima domenica del mese di novembre da trascorrere all'insegna dell'artigianato e utile per tutti coloro i quali vorranno trovare qualcosa di unico da regalare ad amici o familiari, o anche semplicemente per addobbare il proprio albero o la propria casa.

Inoltre, la mostra darà la possibilità ai visitatori di ammirare gratuitamente una villa nobiliare del 18esimo secolo, una delle residenze aristocratiche più belle della città.

Caricamento commenti

Commenta la notizia