Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tasca d'Almerita premiata con Green Award

Alberto Tasca

PALERMO. Alberto Tasca, dell'omonima cantina siciliana, ha ricevuto l'encomio nella categoria di Green company of the year attribuito da The Drinks Business Green Awards a Londra.

Il Drinks business green awards è il più grande programma al mondo nato per sensibilizzare i consumatori sui temi green nell'ambito del commercio di bevande, premiando tutti coloro che intraprendono la strada alla sostenibilità e delle iniziative ambientali.

Tasca d'Almerita - composta da cinque Tenute sparse in tutta la Sicilia - ha abbracciato una filosofia di sostenibilità onnicomprensiva, su indicazione dell'amministratore delegato Alberto Tasca, ottava generazione della famiglia: "Lavoriamo ogni giorno per lasciare ai nostri figli un ambiente migliore del nostro. Lo facciamo perché sappiamo che, come ogni cosa coltivata con passione, saggezza ed esperienza, la responsabilità porta grandi risultati".

Questa è la vision di SoStain, un'iniziativa di sostenibilità unica con un approccio orizzontale che costituisce la "bussola" di tutta la realtà di Tasca d'Almerita.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia