Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villabate, scontro fra camion sulla A19: perde la vita a 46 anni

PALERMO. Dopo la domenica nera sul fronte degli incidenti in Sicilia, un altro schianto mortale oggi intorno alle 12,45 sulla Palermo-Catania all'altezza di Villabate.

Nello scontro tra due camion ha perso la vita Santo Alessi, 46 anni di San Cataldo ma residente a Caltanissetta, a bordo del suo camion Iveco Turbo Daily.

Secondo una prima ricostruzione stava superando un altro tir e per cause in corso di accertamento è finito contro il guard rail. La barriera è entrata nella cabina non lasciando scampo al camionista.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la Polstrada, due ambulanze del 118 e il personale Anas. Bloccato il traffico in uscita da Palermo.

L'incidente di oggi è il quarto mortale in poco più di 24 ore sulle strade siciliane. A Fiumedinisi Carmelo Crocetta, 70 anni, è morto dopo aver perso il controllo di una jeep finendo in un dirupo.

Ad Aci Catena ha perso la vita il ventenne Orazio Scandura, a bordo di uno scooter Honda Sh. Un 76enne, S.V., infine, è morto sul colpo precipitando da un cavalcavia col suo suv Mercedes Glk sulla A19 in direzione di Catania nei pressi dello svincolo Ponte Cinque Archi, vicino al Comune di Santa Caterina di Villarmosa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia