Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tennis: il Ct Palermo cede contro il Park, vittoria del Tc2 fuori casa

Campo

PALERMO. Il Ct Palermo chiude il girone al terzo posto. Adesso testa ai play out. Oggi, nell'ultima sfida della prima fase, è giunta la sconfitta per 5-1 contro i campioni in carica del Park Genova.

Va detto che quest'oggi era assente il numero 1 Salvatore Caruso, il quale tornerà arruolabile a partire dalla prossima gara. La doppia sfida che mette in palio la permanenza in serie A1 è in programma il 26 novembre e il 3 dicembre. Il match di ritorno si svolgerà tra le mura amiche. Un fattore che i siciliani sperano possa essere decisivo.

Il nome dell' avversaria del team guidato da Giovanni Valenza e Davide Cocco, sarà reso noto martedì 21 novembre alle 11 al termine del sorteggio che si svolgerà a Roma. I risultati: Mager b. Gjomarkaj 61 63; Ceppellini b. Latona 61 63; Arnaboldi b. Giacalone 63 64; Basso b. Fortuna 63 64; Arnaboldi - Basso b. Giacalone - Fortuna 1-0 rit; Morello - Gjomarkaj b. Moncagatto - Mager 1-1 rit.

Il Tc2 mette a segno fuori casa una vittoria schiacciante: 5-1 contro il Tennis Club Genova. Una vittoria quasi completa, in attesa dei play out della settimana prossima. I risultati: Campo ha sconfitto Siccardi 6-1 6-1; Cammmarata ha avuto la meglio su Accattino 6-3 6-4, Cecchinato su Eremin 6-4 6-3 e Taberner su Picco 2-6 6-0-6-4. Unica sconfitta, nei doppi, della coppia Cecchinato-Palpacelli battuta da Motti-Picco 2-6 7-6 10-7, mentre Campo-Taberner vince su Accattino-Siccardi 7-5 6-3.

“Siamo molto contenti del risultato – dice il capitano, Francesco Palpacelli – perché abbiamo dimostrato di valere. Dobbiamo però aspettare i risultati di Sinalunga-Maglie per capire che destino ci attenderà la prossima settimana ai play out”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia