Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pari fra Salernitana e Cremonese: il Palermo nel posticipo per restare primo

SALERNO. Finisce 1-1 all'Arechi tra Salernitana e Cremonese. Risultato giusto che rispecchia l'andamento di un confronto che ha visto a tratti bel gioco e buone iniziative da parte dei contendenti soprattutto nel primo tempo.

E' una Cremonese brillante quella che domina il primo quarto d'ora del match. La Salernitana riesce però a prendere le contromisure e si fa vedere dalle parti di Ujkani con una doppia conclusione: il colpo di testa di Mantovani (18'pt) è salvato sulla linea da un difensore, la respinta, raccolta dall'attaccante Rodriguez, è neutralizzata dal portiere ospite.

La Cremonese ci crede ma è la Salernitana a passare in vantaggio: Bocalon confeziona un assist per Ricci (34'pt) che non sbaglia la conclusione e fa secco Ujkani. Un minuto dopo Rodriguez fallisce il raddoppio calciando debolmente. Nella ripresa gli ospiti tornano in campo con la ferma intenzione di raggiungere il pari. Pareggio che arriva su un calcio piazzato battuto dalla sinistra da Castrovilli, subentrato a Croce, che serve Arini (26'st), il quale di testa spedisce in rete.

Caricamento commenti

Commenta la notizia