Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riina, gli auguri del figlio per il compleanno: "Sei presente nel mio cuore..."

PALERMO. E’ Salvo Riina junior il figlio più piccolo del boss corleonese Totò che ieri nel suo blog ha salutato il padre in fin di vita.

Ieri “Totò u curtu” aveva compiuto 87 anni e suo figlio ha scritto un augurio e un saluto commosso per il padre: “Non posso tenerti per mano in questo momento papà, ma nel mio cuore sei presente in ogni momento. Non posso vederti, sentire la tua voce, ma se chiudo gli occhi non c’è distanza tra il mio cuore e il tuo, la tua voce ripercorre i miei ricordi di bambino e mi tornano in mente le tue parole – continua Salvo Riina nel post - Non posso più parlare con te come una volta quando le tue parole facevano battere il mio cuore e mi aiutavano a crescere. Ma sappi che se anche non ti tengo per mano sei indissolubilmente scolpito nella mia vita. Parole che hanno un valore, un abbraccio, un’attesa e una certezza. Per me tu non sei Totò Riina, sei il mio papà. E in questo giorno per me triste ma importante ti auguro buon compleanno papà. Ti voglio bene, tuo Salvo”.

Un post dello stesso tenore ieri era pubblicato dal figlio di Riina su Facebook e aveva ottenuto centinaia di like. “Per me tu non sei Totò Riina, sei il mio papà. E in questo giorno per me triste ma importante ti auguro buon compleanno papà. Ti voglio bene, tuo Salvo”. Ma poche ore dopo è stato cancellato.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia