CONTI PUBBLICI

Manutenzione di strade e scuole, ok al bilancio della Città metropolitana di Palermo

bilancio previsione città metropolitana palermo, Palermo, Politica
Palazzo Comitini, sede dell'ex Provincia di Palermo

PALERMO. La Città metropolitana di Palermo, guidata dal commissario straordinario Girolamo Di Fazio, ha approvato il bilancio di previsione 2017. I principali settori d’intervento sono la manutenzione ordinaria della rete viaria di competenza provinciale (un milione di euro); il rifacimento della segnaletica stradale, la collocazione di barriere metalliche, il potenziamento degli impianti di illuminazione, l'acquisto di automezzi per la manutenzione stradale.

Nelle Madonie sono previsti interventi per permettere una migliore fruizione degli impianti sciistici di Piano Battaglia, dopo i lavori di ripristino terminati a febbraio 2017.

Un’altra voce riguarda gli edifici scolastici: manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti sportivi e arredi. Somme sono state stanziate per l’assistenza igienico personale scolastica agli studenti disabili di tutta la provincia. Attenzione è stata riservata alla cultura ed in particolare alla Fondazione S. Elia per supportarne le attività culturali. (ANSA).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X