Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Traffico di hashish a Palermo, sequestrati 70 kg di droga: 4 arrestati - Nomi e foto

PALERMO. Scoperti e fermati quattro corrieri della droga con 70 chili di hashish del valore di 200 mila euro a Palermo. La droga è stata trasportata a bordo di una Fiat 500 e una Citroen C5 sulla A19.

All’altezza dello svicolo Porto- Giafar, una moto Yamaha che intercetta le due auto e comincia a far strada verso via dell’Orsa Minore. La polizia s’insospettisce per le due auto che camminano in tandem e per la moto ed inizia a seguire i veicoli. I tre mezzi stanno per entrare nel garage di un condominio quando gli agenti li bloccano. I poliziotti identificano le quattro persone.

All’interno della Citroen, in un vano nascosto sul lato sinistro, sotto il sedile guida, assicurato da bulloni, sono stati recuperati 60 chilogrammi di hashish, stipati in sei confezioni da 10 chili ciascuna. I quattro arrestati sono: Claudio Matic, di 42 anni, Salvatore Guadagnuolo, di anni 38, Anna Conte, di 52 anni e Carlo Cassata di anni 32. I primi tre dovranno rispondere del trasporto di 60 chilogrammi di hashish ed il quarto della detenzione di 10 chilogrammi di hashish. Del trasporto della droga risponderanno Matic, Guadagnuolo e Conte.

Una successiva perquisizione di un box di Cassata ha consentito invece di recuperare altri 10 chili di hashish, materiale per il confezionamento della droga e tre cellulari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia