Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, il patron Zamparini: "Siamo orgogliosi di Nestorovski"

PALERMO. Un day after decisamente dolce in casa Palermo. Oltre alla vittoria sulla Cremonese che ha determinato il primo posto in classifica, questa mattina è arrivata anche l’ufficialità sul rinnovo contrattuale di Nestorovski.

Maurizio Zamparini non può che essere soddisfatto, per lui quella di ieri è una vittoria fondamentale: “É stato importante dimostrare il lavoro fatto da Tedino. La Cremonese è una squadra molto forte e mi è dispiaciuto quanto detto da Tesser, noi a Cremona non abbiamo rubato nulla. Il rigore non c’era”. Zamparini elogia Nestorovoski, cuore da capitano vero: “Sicuramente siamo orgogliosi di Nestorovski, come giocatore, come uomo e come nostro capitano. Ci scambiamo regolarmente dei messaggi ed è un trascinatore anche se ieri non ha fatto gol – ha detto il patron rosanero al sito ufficiale del club -è stato determinante e continuerà a fare parte del nostro progetto, che va avanti: spero che ciò avvenga con i nuovi acquirenti e che arrivi qualcun altro che ci faccia ripartire alla grande in Serie A. Gli ho detto che se non arrivano loro dovrei sacrificare Nestorovski, perché il club deve coprire i costi con le entrate”.

Lunedì al Barbera arriva il Cittadella: “Certamente Tedino ha già avvisato la squadra, teme molto questa squadra, la conosce bene ed è un avversario che va affrontato con la massima concentrazione. Non bisogna pensare che sia una squadra più debole: tutta la Serie B è difficile, ogni partita è un combattimento”. Un pensiero anche sul neo presidente Giammarva: “Giovanni lo stimo molto, ieri al telefono gli ho detto che spero sia un presidente fortunato. Io sono sempre stato abbastanza rognato e sfortunato, non ho mai avuto chi mi ha aiutato. magari lui ci porta fortuna, sarebbe ben accetto”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia