SERIE B

Il nuovo presidente rosanero: "Il Palermo ha le carte in regola per affrontare qualsiasi esame"

di
calcio serie b, palermo calcio, Giovanni Giammarva, Palermo, Qui Palermo
Giovanni Giammarva

PALERMO. Prime parole da presidente rosanero per Giovanni Giammarva. Colui che dovrà gestire - tra le tante cose - anche il bilancio del club, esordisce così: "Non parlerei affatto di orgoglio ma di consapevolezza del compito impegnativo che ho davanti e che affronto con accanto donne e uomini che amano questa Società e che la vogliono sempre più grande - dice al sito ufficiale - l'orgoglio, quello vero, ci sarà soltanto il giorno in cui tutti insieme riporteremo il Palermo in Serie A".

Ecco quale sarà il ruolo di Giammarva all'interno del Palermo Calcio: "Non vengo dal mondo del calcio, non ho e non avrò la presunzione di sostituirmi o sovrappormi al lavoro dei grandi professionisti che lavorano per la società. Porto certamente le mie competenze nel settore della gestione e delle verifiche aziendali con i principi di sempre e soprattutto non come libero professionista ma come professionista libero. Ho avuto modo nei mesi scorsi di verificare a lungo i bilanci della società e posso affermare consapevolmente che il Palermo Calcio ha tutte le carte in regola per affrontare qualsiasi esame e continuare al meglio un percorso vincente".

Infine su Zamparini: "Nei mesi scorsi ho conosciuto in lui un uomo innamorato del calcio e del Palermo, un uomo tenace e determinato che ha fatto la storia della squadra della mia città e che continuerà a farla. La fiducia e la stima che mi ha dato non possono che gratificarmi e mi danno la certezza che lo avrò accanto nel percorso di crescita e riscatto che abbiamo intrapreso".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X