Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il nuovo presidente rosanero: "Il Palermo ha le carte in regola per affrontare qualsiasi esame"

Giovanni Giammarva

PALERMO. Prime parole da presidente rosanero per Giovanni Giammarva. Colui che dovrà gestire - tra le tante cose - anche il bilancio del club, esordisce così: "Non parlerei affatto di orgoglio ma di consapevolezza del compito impegnativo che ho davanti e che affronto con accanto donne e uomini che amano questa Società e che la vogliono sempre più grande - dice al sito ufficiale - l'orgoglio, quello vero, ci sarà soltanto il giorno in cui tutti insieme riporteremo il Palermo in Serie A".

Ecco quale sarà il ruolo di Giammarva all'interno del Palermo Calcio: "Non vengo dal mondo del calcio, non ho e non avrò la presunzione di sostituirmi o sovrappormi al lavoro dei grandi professionisti che lavorano per la società. Porto certamente le mie competenze nel settore della gestione e delle verifiche aziendali con i principi di sempre e soprattutto non come libero professionista ma come professionista libero. Ho avuto modo nei mesi scorsi di verificare a lungo i bilanci della società e posso affermare consapevolmente che il Palermo Calcio ha tutte le carte in regola per affrontare qualsiasi esame e continuare al meglio un percorso vincente".

Infine su Zamparini: "Nei mesi scorsi ho conosciuto in lui un uomo innamorato del calcio e del Palermo, un uomo tenace e determinato che ha fatto la storia della squadra della mia città e che continuerà a farla. La fiducia e la stima che mi ha dato non possono che gratificarmi e mi danno la certezza che lo avrò accanto nel percorso di crescita e riscatto che abbiamo intrapreso".

Caricamento commenti

Commenta la notizia