Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cremonese-Palermo, emozioni e comicità a Tgs Studio Stadio

PALERMO. Tornare subito alla vittoria dopo il pareggio col Pescara e riagguantare la vetta della classifica. E' questo l'auspicio dei rosanero e di Tgs Studio Stadio, il talk condotto da Salvatore Fazio che domenica racconterà le emozioni della partita Cremonese-Palermo a partire dalle 14,45. A commentare il match ci sarà l'ex rosa Ignazio Arcoleo.

A spingere la squadra ci sarà pure la comicità di Ivan Fiore con le sue gag divertenti e la sua chitarra. Tanta bellezza con Giulia Accardi protagonista tra le “Curvy” a Miss Italia. A fare il tifo per i rosa anche il presidente di Federfarma Palermo Roberto Tobia. Stadio virtuale questa settimana a Casteldaccia: con Alessandro Matalone protagonisti i buccellati casteldaccesi e spazio a musicisti e tifosi speciali tra cui Mario Fiordilino papà di Luca, centrocampista rosanero.

Giulia Accardi lavora come modella curvy e vive tra la Spagna e l'Italia. Ha partecipato a due edizioni di Miss Italia (2015 e 2017), una puntata di «Che trucco!» su La 5 ed è stata protagonista in diversi cortometraggi. Nell'estate 2017 ha lanciato l'# perfectlyimperfect per l'accettazione del proprio corpo: da questo movimento è partito un tour con il quale ha intenzione di toccare più città italiane possibili.

Caricamento commenti

Commenta la notizia