Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Etour premia due imprenditori di Misilmeri

I fratelli Cancascì

PALERMO. Due imprenditori di Misilmeri, i fratelli Antonio e Vincenzo Cancascì, saranno premiati oggi a Palermo sul palco del Teatro Massimo in occasione dell’Etour- “Diamo vita alle storie”. La storia dei due imprenditori nel campo dei carburanti sarà anche raccontata ai ragazzi delle classi quarte e quinte dei licei come esempio positivo di imprenditori che hanno saputo avere successo.

Il progetto Etour farà tappa in dieci città italiane proprio per raccontare storie di successo di artisti e imprenditori.

“La storia di due ragazzi di Sicilia che cercano e trovano la strada per cambiare il loro destino, oggi la “Cancascì petroli” è la più affermata azienda di carburanti in Sicilia e continua a mietere successi. Antonio e Vincenzo sono alla guida di una grande squadra che fa della qualità, del servizio e dell’innovazione il motore del loro successo”. Questo il commento per il premio assegnato a queste due eccellenze misilmeresi.

All'iniziativa parteciperà anche la Tropicana Dance che parteciperà col gruppo Nastygirl composto da: Salvo Ferrara, Miriana Urso, Mariapia Pilo, Alessia Tripoli, Simona Tripoli, Chiara Lo Nardo, Corinne Arnone, Miriana Di Fede, Emanuele Migliore, Linda Rizzol,o Margherita Buttacavoli, Fabiola Zizza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia