AL TEATRO MASSIMO

L'Etour premia due imprenditori di Misilmeri

imprenditori misilmeri, Palermo, Economia
I fratelli Cancascì

PALERMO. Due imprenditori di Misilmeri, i fratelli Antonio e Vincenzo Cancascì, saranno premiati oggi a Palermo sul palco del Teatro Massimo in occasione dell’Etour- “Diamo vita alle storie”. La storia dei due imprenditori nel campo dei carburanti sarà anche raccontata ai ragazzi delle classi quarte e quinte dei licei come esempio positivo di imprenditori che hanno saputo avere successo.

Il progetto Etour farà tappa in dieci città italiane proprio per raccontare storie di successo di artisti e imprenditori.

“La storia di due ragazzi di Sicilia che cercano e trovano la strada per cambiare il loro destino, oggi la “Cancascì petroli” è la più affermata azienda di carburanti in Sicilia e continua a mietere successi. Antonio e Vincenzo sono alla guida di una grande squadra che fa della qualità, del servizio e dell’innovazione il motore del loro successo”. Questo il commento per il premio assegnato a queste due eccellenze misilmeresi.

All'iniziativa parteciperà anche la Tropicana Dance che parteciperà col gruppo Nastygirl composto da: Salvo Ferrara, Miriana Urso, Mariapia Pilo, Alessia Tripoli, Simona Tripoli, Chiara Lo Nardo, Corinne Arnone, Miriana Di Fede, Emanuele Migliore, Linda Rizzol,o Margherita Buttacavoli, Fabiola Zizza.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X