Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo verso Cremona, Pomini sulla strada del recupero

PALERMO. Il Palermo vuole riprendersi le chiavi del primo posto, ecco che la sfida di domenica a Cremona assume già una certa importanza per gli equilibri del campionato.

Un Palermo che deve però evitare gli errori commessi a Pescara come sottolinea Andrea Rispoli: "Col Pescara abbiamo espresso, a tratti, un buon calcio contro una squadra che abbiamo visto può giocarsela con tutti, ma dobbiamo comunque fare tesoro degli errori commessi nella partita di venerdì. Peccato perché avremmo potuto vincerla, buona comunque la reazione dopo Novara, sono arrivate due vittorie ed un pareggio - dice in sala stampa - quest'anno sono un po’ in ritardo con la preparazione, anche per via dell’infortunio di inizio stagione. Sto migliorando giorno dopo giorno e lo si vede anche dalle prestazioni delle ultime partite”.

A Cremona non ci sarà Posavec, verso la via del recupero invece Pomini: il portiere, ex Sassuolo, si è sottoposto ad una risonanza magnetica che non ha evidenziato alcuna lesione di tessuti molli o ossa. Solo una forte contusione con un risentimento importante nell’articolazione astragalo-calcaneare: un problema che non desta preoccupazione nello staff medico rosanero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia