Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Moto fuori strada a Bellolampo, muore una giovane coppia a Palermo - Video

PALERMO. Altra tragedia sulle strade di Palermo. Una coppia ha perso la vita questo pomeriggio nel capoluogo siciliano, sulla strada che porta a Bellolampo, vicino alla discarica. I due sarebbero precipitati dalla scarpata a bordo di una moto (e non di un'auto come detto in precedenza), e nonostante i soccorsi immediati da parte del 118 e dei vigili del fuoco per loro non ci sarebbe stato niente da fare.

Le vittime sono un ragazzo di 26 anni, Francesco Paolo Filippone, e la moglie di 25 anni, Mary Messina. Sul posto anche gli uomini dell'infortunistica della polizia municipale, che indagano sull'accaduto. La strada è stata chiusa per circa due ore per permettere i soccorsi.

Salgono così a 21 le vittime del 2017 nelle strade di Palermo. Il 30 ottobre Giuseppe Tosini, di 81 anni, è stato travolto e ucciso in viale Croce Rossa. Nel pomeriggio l’uomo stava attraversando la strada, nello stesso momento in cui sopraggiungeva una Fiat Panda di colore verde. L'impatto, avvenuto sulla carreggiata che dalla Statua porta in direzione dello Stadio Barbera, è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al pedone, che è morto sul colpo.

Il giorno successivo Epifania Pizzuto, di 88 anni, che si è spenta all’ospedale Civico. La donna era rimasta coinvolta in un’incidente stradale mentre attraversava la strada in passaggio Marinuzzi, nella quartiere Cuba-Calatafimi. L’auto che l'ha travolta, durante una manovra, era una Mercedes A 180, guidata da un 49enne suo vicino di casa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia