Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, in fiamme la sede Frimm in via Libertà: si segue pista dolosa - Video

PALERMO. Incendio doloso nella notte nella sede della Frimm immobiliare in via Libertà 80 a Palermo. Alle 3 sono arrivate le prime chiamate alla centrale operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco che segnalavano la presenza di una densa coltre di fumo nel vano scala del palazzo.

Arrivati sul posto i pompieri hanno capito che le fiamme stavano avvolgendo un appartamento al piano rialzato, dove ha sede la Frimm immobiliare. L’incendio sembra essere di natura dolosa perché i vigili hanno trovato degli inneschi in diverse parti dell’appartamento. Le abitazioni del primo e del secondo piano dello stabile sono state evacuate.

Nella sede della Frimm la zona della cucina è andata completamente distrutta e il resto dell’appartamento è stato annerito dal denso fumo. Ci sono volute quasi tre ore di lavoro per spegnere il rogo.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco con autobotti e autoscale. E’ intervenuto anche il nucleo Nbcr ( nucleare - biologico - chimico – radiologico) per accertare la presenza di eventuali sostanze nocive sprigionate con la densa colonna di fumo.

Sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia che sta indagando sulla possibile matrice dolosa dell’incendio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia