Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tgs Studio Stadio, comicità e gusto per sostenere il Palermo

PALERMO. Dopo la vittoria con il Carpi ora ci si aspetta subito un bis dal Palermo: è questo l’auspicio di «Tgs Studio Stadio», la trasmissione condotta da Salvatore Fazio che sabato seguirà la partita Palermo-Virtus Entella a partire dalle 14.45 sul canale 15 del digitale terrestre.

Da «Cento Vetrine», «Incantesimo» e «Orgoglio» ci sarà la bellissima attrice Giusi Cataldo. Divertimento assicurato con il duo comico «I Petrolini» che porterà in trasmissione una serie incalzante di motivetti effervescenti. In studio anche un volto affezionato del pubblico rosa: il frate tifoso padre Domenico Spatola con la sua verve trascinante.

Lo stadio virtuale questa volta sarà a Castelbuono: in collegamento con Alessandro Matalone ci saranno tifosi rosa esperti di funghi e di bontà gastronomiche. In prima fila il maestro dei dolci conosciuto in tutto il mondo: Nicola Fiasconaro. I telespettatori da casa potranno inviare commenti e foto attraverso la chat di whatsapp al numero 3351356928. I messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia. In collegamento anche Angelo Morello per la consueta analisi tecnica del match.

Caricamento commenti

Commenta la notizia