Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

Fino a domenica all’Orto Botanico di Palermo c'è l'edizione autunnale della “Zagara”

APPUNTAMENTI
A teatro
Ultimo giorno al teatro Biondo di via Roma per lo spettacolo dal titolo “Centomila, uno e nessuno”.

Fino a domenica La Duchessa di Chicago in scena al teatro “Al Massimo” di Palermo. Appuntamento alle 21.15.

Da leggere
Alle 18 alla libreria del Mare alla Cala ci sarà la presentazione del libro di Rosita Ferraro dal titolo “I tuffatori di Casablanca. Appunti sul Marocco”.

Appuntamenti
Alle 18.30 presso l’ingresso laterale della stazione centrale “La notte senza dimora”. Si tratta di una serata di commemorazione e sensibilizzazione ai temi della povertà ed ai diritti delle persone che vivono in stato di indigenza.

Ultimo weekend del festival “Le vie dei tesori”. Aperti 110 siti tra cui undici luoghi dove si entrerà solo su prenotazione (sul sito www.leviedeitesori.com). Aperti la Casina Cinese, il Museo di Anice Tutone, il museo Morettino. La cappella della Soledad, i depositi della GAM, il Palazzo delle Poste, lo sconosciuto Palazzo Utveggio in via XX settembre, e domenica la grotta dell’Acquasanta, nascosta sotto i palazzi della borgata.

Fino a domenica dalle 9 alle 18 all’Orto Botanico di Palermo apre la edizione autunnale della “Zagara”, la mostra mercato di piante rare.

Da sentire
Alle 21 al Politeama Garibaldi in scena un musicista palermitano: si tratta del fagottista Riccardo Terzo. Replica del concerto domani alle 17.30.

Da vedere
Aperta fino al 7 gennaio la mostra “Andy Warhol. L’Arte di essere famosi” presso palazzo Sant’Elia.

Fino al 2 dicembre a palazzo Bellomo si può visitare la mostra Dialogica. Atemporali, connessioni, contemporanee, a cura di Francesco Piazza.

Fino al 6 dicembre alla cappella dell'Incoronazione c'è la mostra dedicata all'opera di Giovanni Rizzoli. Ingresso libero da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.

Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.

Fino ad oggi presso l'archivio storico comunale di via Maqueda 157 si può ammirare la mostra fotografica “PRAGA/PALERMO – IMPRESSIONI. Fotografie di PAVEL KOPP e ANTONIO SAPORITO”. Dalle 9 alle 13.

Fino al 25 febbraio alla Galleria d’Arte Moderna di piazza Sant’Anna c'è la mostra con 140 foto iconiche di Henry Cartiel- Bresson.

Fino al 26 novembre a palazzo Riso c'è la mostra Videoinsight Collection.

Caricamento commenti

Commenta la notizia