Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hamburger a casa, sbarca anche a Palermo il domicilio di McDonald’s: cercasi 500 corrieri

PALERMO. Hamburger, patatine o un Mc Menu comodamente a casa con un click: arriva a Palerm Mc Delivery, il servizio di consegna a domicilio di Mc Donald's. Il fast food per eccellenza ha deciso di ampliare la rete delle città in cui è attivo il servizio a domicilio. Dopo Milano, Roma e Catania, quindi, il servizio arriva anche nel capoluogo siciliano. Continua così il piano di investimenti di McDonald’s Italia in Sicilia, dove l’azienda è presente con 28 ristoranti - di cui 15 a Palermo e provincia - per un totale di circa 840 dipendenti.

“Ordinare e richiedere a casa il pranzo, la cena oppure un semplice spuntino non è più un evento raro: secondo l’ultima rilevazione condotta da Focus/Mgmt il food delivery in Italia ha un mercato potenziale di 7 milioni di persone per un valore di 2,4 miliardi di euro, con una crescita dell’11% annuo - spiega Dario Baroni, chief marketing officer di Mc Donald’s Italia - È un trend in continua crescita non solo in Italia, ma in tutto il mondo, per questo abbiamo scelto di lanciare il servizio di Mc Delivery. Siamo partiti da Milano e Roma e adesso siamo curiosi di vedere i primi riscontri in Sicilia, dove il business della home delivery è in ascesa. Il nostro obiettivo è quello di offrire il servizio nell’80% del Paese entro la fine del 2018".
Per maggiori informazioni: https://www.mcdonalds.it/mcdelivery.
Il servizio è disponibile in un’area dal raggio di 2 km da ognuno dei quattro ristoranti McDonald’s della città.

Una volta ordinato, il menù verrà spedito tramite Glovo, che recluterà per questo 500 corrieri a Palermo. Le selezioni sono appena iniziate. E' possibile candidarsi direttamente sul sito web di Glovo, alla sezione "Diventa un glover". Basta selezionare la città di interesse e compilare il form. Occorre possedere un mezzo (bicicletta o motorino) e uno smartphone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia