Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capodanno a Palermo, il Comune a caccia di idee: pubblicato l'avviso

Un'immagine del Capodanno 2016 - Archivio

PALERMO. Comincia il conto alla rovescia per il Capodanno 2018. Il Comune ha pubblicato un avviso per la realizzazione della festa dell'ultimo dell'anno nell'area fra le piazze Ruggero Settimo e Castelnuovo. Si chiamerà "Capodanno delle Culture", in onore dell'anno 2018 che vede Palermo Capitale della cultura.

L'avviso, consultabile sul sito ufficiale del Comune, servirà a predisporre una graduatoria tra tutti i progetti pervenuti, che potrà essere utilizzata dall'amministrazione per scegliere tra le proposte più idonee. Il costo totale dell'evento si aggira sui 250 mila euro.

Le proposte progettuali, da presentare in busta chiusa, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 02/11/2017.

"Grazie al lavoro e all'impegno degli uffici dell'area della cultura - hanno dichiarato il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore alla Cultura, Andrea Cusumano - i bandi quest'anno sono pubblicati con buon anticipo, nella speranza che si giunga ad avere presto graduatorie e liste delle attività per il Natale e il Capodanno. Vogliamo che il passaggio da Capitale dei Giovani a Capitale della Cultura sia un momento importante di festa e di affermazione della ricchezza e vivacità delle culture a Palermo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia