Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: "Entro dicembre cedo la società a Cascio" - Video

PALERMO. Zamparini sbarca a Palermo in un blitz prima del match contro il Novara e annuncia di essere ormai a buon punto per la cessione del Palermo: “Entro dicembre cedo la società a Frank Cascio – ha rivelato Zamparini - la due diligence è già completa e gli accordi prevedono investimenti fino a 100 milioni sulla squadra, non certo 10-20 milioni. Con loro c’è un progetto di cinque anni, loro saranno gli investitori e io consulente”.

Zamparini però preannuncia che nel mercato di gennaio sarà lui a condurre le trattative: “Il mercato dobbiamo farlo adesso, non a gennaio. E lo stiamo facendo. Poi Tedino dovrà valutare e dirmi cosa gli serve. Sono convinto ancora che possiamo vincere con 10 punti di vantaggio”.

Zamparini non si sbilancia sul caso nazionali: “Chiedete a Lupo, lui parla con le Federazioni. Mi preoccupa meno rispetto a prima, abbiamo dimostrato di avere degli ottimi ricambi soprattutto a centrocampo. Non in attacco, dove sicuramente interverremo. Spalmatura degli stipendi? Rajkovic prende 600 mila euro: ne prenderà 300 da qui a giugno e poi altri 300 a giugno. Fa risparmiare a noi l’Irpef per sei mesi”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia