Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Col suo scooter travolto da un'auto a Palermo: anziano muore dopo una settimana

PALERMO. E’ morto ieri Francesco Agola, di 74 anni, nel reparto di rianimazione dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. Lo scorso 11 ottobre l'incidente che gli è costato la vita: era a bordo di un Piaggio Liberty quando un impatto con un altro mezzo in via Cappuccini gli ha provocato gravi ferite.

Gli uomini dell’infortunistica stradale non hanno trovato nessuno sul luogo dello scontro. Il giorno successivo però un uomo si è costituito in una caserma dei carabinieri, confessando di essere rimasto coinvolto nell’incidente e di essere scappato via. Attualmente è indagato per il reato di omicidio stradale.

Secondo quanto ricostruito, la vittima proveniva da corso Calatafimi con il suo scooter, ma sarebbe stata investita dall'auto.

Intanto gli agenti dell’infortunistica stanno cercando nuovi elementi per chiarire meglio la dinamica dell’incidente. Si stanno individuando telecamere di circuiti di video sorveglianza in zona sia di negozi e che di un istituto di suore, per poter capire se ci sono anche testimoni oculari dell’incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia