Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bellezza e comicità a Tgs Studio Stadio per sostenere il Palermo

PALERMO. Tanto rosa per sostenere il Palermo a caccia della vetta della classifica: così Tgs Studio Stadio seguirà la partita Palermo-Novara sabato a partire dalle 14,45 sul canale 15 del digitale terrestre.

Nel talk show condotto da Salvatore Fazio infatti la protagonista indiscussa sarà la bellezza femminile grazie all'attrice Lorena Cacciatore, all'ex calciatrice della Nazionale Pamela Conti e al duo canoro Serio Sisters. Nella puntata a tonalità rosa ci saranno però anche le battute di un esilarante attore comico come Totò Borgese che porterà in scena i suoi personaggi pronti a esultare per i gol del Palermo e la frizzantezza del tifoso-farmacista Domenico Simonetti in collegamento con Gabriele Messina.

Spazio anche alle bontà culinarie di Roccapalumba da dove sarà in collegamento Alessandro Matalone e da dove si accenderà il tifo per sostenere i rosanero. I telespettatori da casa potranno inviare commenti e foto attraverso la chat di whatsapp al numero 335.1356928. I messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia. In collegamento anche Angelo Morello per la consueta analisi tecnica del match.

Caricamento commenti

Commenta la notizia