Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rissa a colpi di spranga tra vicini a Reggio Emilia, arrestati 2 palermitani

REGGIO EMILIA. Rapporti di vicinato burrascosi quelli tra due nuclei familiari residenti a Cadelbosco Sopra, nella Bassa Reggiana culminati con una rissa a suon di sprangate che ha visto l’intervento dei carabinieri di Gattatico i quali, grazie anche alle riprese video delle telecamere installate in un’abitazione, hanno arrestato 4 persone con l’accusa di concorso in rissa aggravata.

I militari hanno fermato, un operaio e il suocero, originari del Materano e un muratore e il figlio originari del Palermitano. I 4 compariranno oggi davanti al Tribunale. Nella rissa, avvenuta ieri verso le 18.30, il muratore e il figlio hanno riportato ferite giudicate guaribili, rispettivamente, in 5 e 15 giorni.

A scatenare la lite, ripresa dal sistema di videosorveglianza esterna dell’abitazione dei due feriti, una segnalazione per la presunta presenza di "rifiuti tossici". Sul posto i militari hanno rinvenuto e sequestrato un bastone di legno, un tubo di ferro ed una pala da muratore, utilizzati durante la rissa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia