Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo contro il Novara vuole ritrovare la vetta, Coronado stringe i denti

PALERMO. C’è un primato da riconquistare e una vittoria da ritrovare. Il Palermo scalda i muscoli in vista del match di sabato al Barbera contro il Novara, gara che potrebbe far tornare i rosanero in vetta, ovviamente avversari permettendo, anche se Empoli e Frosinone giocheranno in trasferta. Oggi per il Palermo seduta d'allenamento pomeridiana, i rosanero hanno svolto, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, i consueti lavori di attivazione seguiti da un'esercitazione tecnico-tattica. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del terreno di gioco.

Igor Coronado ha svolto una parte del lavoro col gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato, il brasiliano dovrebbe stringere i denti ed essere in campo contro il Novara. Norbert Balogh, Josip Posavec e Slobodan Rajkovic hanno svolto un allenamento differenziato e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Fisioterapie, infine, per Haitam Aleesami e Giuseppe Bellusci. Tedino in porta – visto che Posavec non ha ancora recuperato – schiererà ancora Pomini.

TUTTI I NUMERI DELLA SERIE B

Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, intanto, ha incontrato oggi i giocatori del Palermo a Boccadifalco: “É il solito giro che facciamo a inizio stagione. Abbiamo affrontato i soliti temi e alcune novità, tra cui le nuove scadenze sui controlli dei pagamenti in Lega Pro ma anche in Serie B. Per alcuni di questi giocatori è comunque un mondo nuovo e raccontiamo loro la nostra attività di tutela e prevenzione. La classifica corta? Ci sono tante quadre in lizza e con ambizione; ormai andare in Serie A per le piccole (come Cittadella o Entella) non è più un sogno, ma una seria ambizione. Le grandi piazze ci proveranno fino alla fine. Anche Parma e Venezia ci proveranno”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia