PALERMO

Zamparini: "Col Frosinone meritavamo di più, ci voleva più fortuna"

PALERMO. Maurizio Zamparini promuove il suo Palermo e auspica che la formazione rosanero possa allungare al più presto in classifica.

Come di consueto Zamparini ha parlato al sito ufficiale del club, primo tema il pari di Frosinone: "Avremmo meritato qualcosa di più, se magari la fortuna ci stava vicino su quel pallone che il guardalinee ha visto fuori dal campo… La prestazione è stata comunque buona, il lavoro di Tedino si vede, miglioriamo sempre di più. E dobbiamo farlo anche in concretezza. Gol annullato? Sì, il gol di Rispoli avrebbe cambiato la partita ma negli episodi ci vuole anche fortuna e noi questa volta non l’abbiamo avuta. Come ha detto Allegri, 9 volte su 10 la squadra con la migliore difesa ha vinto il campionato. Questo è un bel augurio che faccio al Palermo”.

È già tempo di voti: "Al Palermo do 7, che diventerà 8/8.5 quando si vedrà ancora di più la mano di Tedino”. Sabato di nuovo in campo, contro il Novara: “Nessuno in Serie B è da sottovalutare, tutte le squadre sono forti e la classifica lo dimostra. La qualità del Palermo verrà fuori e potremo presto fare l’allungo in classifica”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X