Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Confartigianato Palermo, eletta la nuova giunta: Pezzati presidente

Da sinistra: Ribisi, Giusino, Pezzati, Pezzino, Reina e Marcello Vizzini

PALERMO. E' stata eletta durante l'assemblea dei delegati la nuova giunta di Confartigianato Palermo. In carica, per il prossimo quadriennio, il presidente Giuseppe Pezzati, i vicepresidenti Matteo Pezzino e Paolo Giusino, i consiglieri Nunzio Reina e Filippo Ribisi.

Pezzati, che subentra a Reina, ha 60 anni e si occupa di logistica, spedizioni e trasporto merci. Nel 2011 è stato eletto presidente provinciale di Confartigianato Trasporti, nel 2013 è stato indicato come referente nazionale in Sicilia. Nel 2015 è stato socio fondatore del Ciac, il Coordinamento imprenditori area industriale di Carini.

Pezzino, 46 anni, è imprenditore nel settore delle costruzioni e delle forniture di materiale edile. Dal 2015 è presidente di Confartigianato Anaepa costruzioni e da quest'anno delegato nazionale Anaepa Edilizia Sicilia.

Giusino, 53 anni, è imprenditore nel settore della riparazione ed installazione elettrodomestici. Nel 2011 è stato eletto presidente provinciale Confartigianato servizi e nel 2014 vicepresidente regionale di Confartigianato riparazioni elettrodomestici.

Caricamento commenti

Commenta la notizia