Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sottoposto a Daspo continua a fare il parcheggiatore abusivo, denunciato

PALERMO. Un parcheggiatore abusivo palermitano di 46 anni, sottoposto a Daspo urbano, è stato trovato in via Damiani Almeyda, una delle strade vietate indicate nel provvedimento. I carabinieri lo hanno sorpreso nuovamente a chiedere agli automobilisti di essere pagato per parcheggiare. L’uomo è stato perciò denunciato.

I militari hanno effettuato negli ultimi giorni controlli straordinari nei quartieri Altarello e Libertà per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Sono stati sanzionati altri due posteggiatori, mentre ad un terzo è stato anche notificato l’ordine di allontanamento dalla zona e il divieto di accesso l’area per 48 ore, perché è stato trovato vicino alla fermata dei mezzi pubblici.

I carabinieri hanno effettuato più posti di controllo lungo le arterie principali di Palermo e hanno sequestrato cinque ciclomotori e li hanno sottoposti a fermo amministrativo. In alcuni casi gli scooter sono stati trovati sprovvisti della copertura assicurativa, in altri erano condotti da persone senza il casco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia