Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

E' morto Andrea Di Martino, il "re dei panini" di Palermo

Andrea Di Martino - Foto Facebook

PALERMO. E' morto a Palermo Andrea Di Martino, 69 anni, il ''re dei panini'': nei tavoli dei suoi locali, l'ultimo in via Mazzini, si sono sedute almeno tre generazioni di palermitani a mangiare un panino, un piatto di patatine, un'insalata col pollo o a prendere una birra.

Per anni il ristoratore ha saputo trasformare l'attività, adeguandosi alle esigenze della clientela. Da osteria a panineria, fast food, wine bar. Da anni era affiancato nella gestione dalle figlie Alessia, Roberta e Giada.

Sulla pagina Facebook del locale poche righe di addio: "Un persona speciale, buono e generoso sempre pronto ad aiutare tutti anche chi non lo meritava. Punto di riferimento per le sue figlie e per chiunque lo abbia conosciuto. Ottimista ed ironico riusciva a trovare il lato divertente in ogni situazione. Negli anni 70&prime è riuscito a richiamare la movida palermitana nello storico locale di famiglia. Papà sei e sarai sempre un amico e un papà speciale". I funerali si terranno sabato alle 9.30 nella parrocchia Santa Maria di Monserrato di via delle Croci.

Caricamento commenti

Commenta la notizia