Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

APPUNTAMENTI

Oggi alle ore 17 nei locali del Centro sociale Anomalia, via Archimede 1(piazza della Pace) nel quartiere di Borgo Vecchio, si terrà l'evento “Catalogna- incontro con un indipendentista catalano”. Ingresso libero.

 

Da leggere
Oggi alle 18,30 alla libreria Modusvivendi ci sarà un appuntamento nell’ambito de Le vie dei Tesori dal titolo "Antropologia dell'Adulterio" con Piero Origo. Ingresso libero.

-

Oggi alle 18 alla Feltrinelli di via Cavour ci sarà la presentazione del libro di Giacomo Pilati presenta dal titolo "Piccolo almanacco di emozioni".

 

Da sentire
Stasera dalle 22 da Spillo la birroteca di Cortile San Giovanni degli Eremiti ci sarà il concerto del Francesca Garofalo Trio.

-

Stasera alle 22 all’ex Baglio Tasmira, il Dorian organizza una serata tributo a Renato Zero con il concerto del gruppo “Le notti di Icaro”.

 

Da vedere
Al Polo Museale regionale d'Arte Moderna e Contemporanea di Palermo organizza alla Cappella dell'Incoronazione, la mostra dedicata all'opera del Maestro Giovanni Rizzoli, a cura di Bruno Corà. La mostra ad ingresso libero è visitabile da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13. C’è tempo fino al 6 dicembre.

-

Fino al 12 ottobre, alla Galleria Nicola Scafidi di Villa Niscemi si svolgerà la mostra "Girovagando" di Giovanni Artale.

-

Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.

-

All’Archivio Storico Comunale di via Maqueda 157, Palermo, si può ammirare la mostra fotografica “PRAGA/PALERMO – IMPRESSIONI. Fotografie di PAVEL KOPP e ANTONIO SAPORITO”. Aperta fino al 27 ottobre dalle 9 alle 13 e il lunedì e mercoledì anche nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 15.30. Sarà replicata a Praga, a gennaio, presso la sede dell’Istituto Italiano di Cultura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia