Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gratta e vinci da 2 milioni a Bagheria, nessuna traccia del fortunato: festa in tabaccheria

PALERMO. "Questa è la vincita più grossa nella storia della nostra ricevitoria". Domenico Rizzo, titolare della tabaccheria “La Caravella”, di via D’Amico a Bagheria non nasconde la sua emozione per i 2 milioni vinti con un gratta e vinci “Mega Miliardario” da 10 euro. Ma come dicono dalla ricevitoria “nessuno ha ancora reclamato la vittoria e siamo venuti a conoscenza della vincita solo grazie alla mail che ci ha inviato Lottomatica”.
Nessuna fotocopia, nessuna comunicazione da parte del fortunato o fortunata, un silenzio spezzato però dalla mail di congratulazioni di Lottomatica che ha quindi ufficializzato la vincita.
"Non abbiamo idea di chi possa aver vinto, anche perchè riscuoterà i soldi direttamente a Roma - commenta la dipendente della ricevitoria Anna Tarantino -. Il vincitore può essere chiunque, l'unica certezza è che adesso la sua vita è cambiata".
Le vincite di importi fino ai 500 /1000 euro vengono liquidate alla cassa, al contrario per quelle di importi più alti occorre seguire le istruzioni sul retro del biglietto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia