Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festa a Bagheria, vinti 2 milioni con un gratta e vinci da 10 euro

BAGHERIA. La fortuna bacia Bagheria. Al tabacchi-ricevitoria “La Caravella” – di via D’Amico - sono stati vinti due milioni di euro con il gratta e vinci “Mega Miliardario”. Una notizia che ha fatto il giro di tutto il paese palermitano dove è iniziato il cosiddetto toto-vincitore.

Ma come dicono dalla ricevitoria “nessuno ha ancora reclamato la vittoria e siamo venuti a conoscenza della vincita solo grazie alla mail che ci ha inviato Lottomatica”. Nessuna fotocopia, nessuna comunicazione da parte del fortunato o fortunata, un silenzio spezzato però dalla mail di congratulazioni di Lottomatica che ha quindi ufficializzato la vincita.

Il “Mega Miliardario” ha un costo di dieci euro, e il biglietto sarebbe stato “grattato” circa dieci giorni fa. Le vincite di importi fino ai 500 /1000 euro vengono liquidate alla cassa, al contrario per le vincite di importi più alti occorre seguire le istruzioni sul retro del biglietto. “Non sappiamo davvero chi possa avere fatto questa vincita – dice un dipendente de ‘La Caravella’ – questo è un posto frequentato da tantissima gente, speriamo possa essere stato vinto da una persona bisognosa”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia