SERIE B

Palermo in emergenza ma arriva il Parma, le probabili formazioni

di

PALERMO. Tra defezioni, assenze, esperimenti e prove in allenamento, sicuramente quella attuale è stata una delle settimane più dure per il tecnico rosanero Bruno Tedino. Domani al "Barbera" arriva il Parma, gara ostica e insidiosa, principalmente per le tante assenze a cui Tedino dovrà far fronte.

Ieri per il Palermo seduta mattutina al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco: i rosa hanno svolto i consueti lavori di attivazione seguiti da esercitazioni tattiche. La seduta è terminata con una sessione di tiri in porta da posizione ravvicinata. Norbert Balogh ha svolto una parte del lavoro con i compagni, proseguendo con un allenamento differenziato.

Lavoro differenziato per Igor Coronado, differenziato e fisioterapie per Slobodan Rajkovic. Cure dei fisioterapisti, infine, per Haitam Aleesami. Coronado però dovrebbe stringere i denti ed essere in campo, oggi seduta decisiva.

Le probabili formazioni:

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli (Rolando), Bellusci, Szymisnki, Morganella; Murawski, Dawidowicz, Gnahoré; Coronado; Embalo, La Gumina; all. Tedino

PARMA (4-3-3): Frattali; Sierralta, Lucarelli, Gagliolo, Scaglia, Munari, Scavone, Dezi; Siligardi, Insigne, Calaiò. All. : D’Aversa

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X