Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Tgs Studio Stadio risate e allegria per sostenere il Palermo "decimato"

PALERMO. Per raccontare le emozioni di Palermo-Parma, Tgs Studio Stadio si affida a un doppio ex, a una cantastorie/cantautrice e a un duo brillante: così il talk show condotto da Salvatore Fazio punta a sostenere i rosanero decimati dalle assenze. Nella sosta della Serie A, il Palermo torna protagonista di domenica pomeriggio: chi si sintonizzerà a partire dalle 14,45 su Tgs, canale 15 del digitale terrestre, troverà un cast pronto a far divertire i telespettatori auspicando che lo stesso facciano anche i rosa.

In studio ci saranno l'ex calciatore Giovanni Sorce che ha vestito le maglie di Palermo e Parma in Serie A ma che naturalmente da buon siciliano tiferà rosa sperando in un vittoria del team di Tedino, la cantastorie Sara Cappello con la sua chitarra che inciterà il Palermo a colpi di melodie siciliane ma anche il duo comico formato da Giuseppe Passarello e Toti Siragusa: Peppe e Toti con le loro divertentissime gag intratterranno i telespettatori in attesa di scatenarsi con i gol del Palermo. In collegamento per l'analisi tecnica del match ci sarà Angelo Morello.

Nello stadio virtuale di questa settimana con Gabriele Messina ci saranno la cantante Alisia Ingrassia semifinalista di "Italia's got talent" e anche il super tifoso Salvatore Massa con la sua inconfondibile simpatia. Tanto spazio poi ai telespettatori che potranno diventare protagonisti della trasmissione inviando commenti e foto che testimoniano il loro tifo attraverso la chat di Whatsapp al numero 335.1356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia