PALERMO

Zamparini: "Bene difesa e centrocampo. Con i tifosi sugli spalti avremmo un uomo in più"

di

PALERMO. Maurizio Zamparini come ogni settimana rompe il silenzio e lo fa tramite il sito ufficiale del club. Il patron rosanero torna sulla gara pareggiata ad Ascoli: "Sono molto contento della difesa e del centrocampo; naturalmente le defezioni di Nestorovski e l’assenza di giocatori come Aleesami e di Coronado, che è il nostro giocatore con maggiore classe, sono importanti. Bravo Tedino a mettere la squadra in campo perché ci mancano tante occasioni da gol. Speriamo di migliorare”.

Zamparini spera di ritrovare il miglior Trajkovski: "Ha dato quasi zero finora, tranne le prime partite. Io l’aspetto e spero che torni il Trajkovski di 3 anni fa: lui tecnicamente può fare la differenza ma finora ha dato pochissimo. Nazionali? Soffriamo una regola sbagliata che ci porterà via 9 giocatori. Sicuramente la squadra è condizionata, ma Tedino saprà infondere fiducia ai giocatori che sono le “riserve”. Sarà una squadra in grado di vincere”.

Messaggio per i tifosi: "Siamo in Serie B, l’appeal è quello. Il pubblico di Palermo però servirebbe molto alla squadra: sarebbe il 12esimo uomo che ci farebbe vincere le partite. A noi mancano molto i 2 punti persi all’ultimo minuto contro l’Empoli: a questo saremmo ancora più su in classifica, ma la squadra mostra solidità e l’assetto di Tedino è buono. Ci siamo permessi di andare ad Ascoli e Foggia di giocare nel secondo tempo nella loro metà campo”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X